LA VOCE DI SGUIZ

Sono Gianfranco Sguizzato vicepresidente dell’ associazione Lone Eagle, organizzatrice de L’ARTICA.
Mi scuso innanzitutto con tutti per il ritardo con cui ringrazio indistintamente i partecipanti e i presenti nelle varie forme all’ evento di domenica 24 gennaio. Non nomino nessuno poichè rischierei di dimenticarne sicuramente qualcuno, tanti sono stati.
Dopo la settimana strascorsa a sistemare il post evento, ovviamente con gli amici del direttivo, ora trovo il tempo per esprimere dei sentimenti che albergavano in me.
Per ragioni di organizzazione non ho potuto partecipare alla meravigliosa pedalata, però lungo il percorso e nei vari ristori ho potuto sentire i numerosi commenti positivi, ma soprattutto nel vedervi pedalare sorridenti e felici, vi assicuro che è stata la mia più grande gratificazione
Abbiamo fatto il massimo delle nostre possibile affichè restasse in voi il ricordo de L’ARTICA e di Lonigo.
Ovviamente inevitabilmente qualche critica ci sarà stata e vi invito fin d’ora a farcela pervenire, poiché un commento negativo possa essere per noi uno sprone per migliorarci in futuro.
Vi anticipo che il direttivo sta già lavorando per la prossima edizione, inserendo iniziative che vi lasceranno sicuramente meravigliati.
Durante le tappe del giro d’Italia saremmo presenti sicuramente con le nostre maglie verdi e bianche; avvicinateci così che possiamo conoscerci personalmente, perché lo spirito delle cicloturistiche è, si soddisfazione nel cimentarsi sulle salite, ma soprattutto è amicizia.
Vi ringrazio ancora di cuore per la vostra presenza a Lonigo, ma soprattutto per la felicità che siete riusciti a darci.

Mi scuserete se dedico questo spazio per un ringraziamento particolare al GIDE nella persona del Presidente Gianluca Giretti, persona estremamente cordiale.

Ciao a tutti e arrivederci nel 2017!

 

Artica16_TonyAnna_Mingardi_427

One thought on “LA VOCE DI SGUIZ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *